• Pubblicata il
  • Autore: Io
  • Categoria: Racconti gay

Un pompino da 2 diottrie... - Milano Trasgressiva

vi è mai capitato di scoparvi un ottico?!
A me si,e ne vado fiero!
Sono camionista da quasi 10 anni,questo lavoro inizia a logorarmi;negli ultimi viaggi mi sentivo sempre più stanco.Infatti decisi che era arrivato il momento di farmi un controllo della vista.Mi trovavo a Trieste e il caso mi condusse proprio da lui...
Entrai distrattamente nella prima ottica che incontrai,e mi trovai sotto gli occhi un giovane possente:moro,caliente,con gambe lunghe e ben piantate che sostengono un corpo slanciato...già mi si era rizzato il cazzo!Imbarazzato gli chiesi se era possibile farmi fare una visita.
Accennò con il capo nella direzione di una stanzetta alle sue spalle,,,,entrammo.
Chiuse la porta,mi fece sedere,spense la luce e io,con somma sorpresa,capii che non era interessato ai miei occhi.Si chinò su di me,mi strizzò le palle con una mano e mi prese l'uccello con l'altra.Iniziò a leccarmelo delicatamente con la punta della lingua fino a farmelo diventare duro.A questo punto mi resi conto che ogni strada era aperta e senza indugio lo misi a novanta.Cercai di usare la stessa delicatezza,penetrando dolcemente il suo buco del culo,peloso come l'amazonia,centimetro dopo centimetro.Di scatto girò la testa e mi disse:'sono un ex atleta,dacci dentro senza paura!'.Eallora giù avanti per 15 minuuti,finchè non riuscii più a trattenermi.Si voltò prontamente e mi supplicò di venirgli in faccia;era assatanato e io l'accontentai.Lo inondai con litri di succosa sborra.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/09/2005 12:57

NON SAI CHE HAI RISCHIATO!!!

Forse non lo sai, ma l'ottico di cui parli e sono sicuro che si tratti propio di quello, ha ammazato una persona con cui aveva una relazione gay e poi lo ha tagliato in piccoli pezzi e sistemato in 2 valigie , se non mi credi controlla!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati