Ragazzo bioadesivo... - Milano Trasgressiva

Ragazzo bioadesivo... - Milano Trasgressiva

Ciao a tutti, sono un ragazzo di venti sei anni al quale piace fare sesso in tutte le sue sfumature, nella vita mi è capitato di farlo con ragazze, donne, addirittura anche con signore di una certa età, trans e trav e non mi sono mai tirato indietro..... ma l'esperienza con un'altro uomo o ragazzo non mi era mai capitato!!!
Quel pomeriggio ero al parco come accade tutti i giorni per la mia solita oretta di corsa quando quando mentre mi ero fermo per fare i miei esercizi di ginnastica sento la voce di un ragazzo che mi chiede di spigargli alcuni esercizi!!!
Sul momento non avevo pensato che quel ragazzo ci stava provando, mi sembravano domande normali e senza malizia, ma con il passare dei minuti notavo che non mi mollava più, stava prendendo sempre più confidenza, tanto che mentre facevo le addominali si era seduto di fianco e guardandomi mi chiedeva dove avevo preso i pantaloni termici che usavo per correre e li iniziavo a capire o per lo meno a farmi delle domande, in effetti avevo un preso un paio di pantaloni a tre quarti attillatissimi ed estivi che risaltavano il mio pacco in maniera sconcia.... io come se niente fosse gli avevo risposto dandogli tutte le informazioni del caso quando mi chiede di poterli toccare per sentire il tessuto!!!
A quel punto non potevo dirgli di no, mi sembrava di essere maleducato e gli faccio cenno con la testa di si, lui allunga la mano sulla mia coscia e inizia a slisciare su e giù!!!
Posso dire che in quei secondi la cosa non mi dispiaceva come pensavo, anzi sentire la sua mano sulla coscia aveva svegliato il mio lato suino e il mio pisello si stava svegliando... era ormai quasi buio, al parco non era rimasto più nessuno a parte noi due e quel ragazzo mentre finivamo il giro di corsa mi inizia a fare discorsi di sesso dove mi chiedeva se non avevo mai avuto esperienze con un'altro uomo, io imbarazzato gli rispondo di no e gli dico che come adoratore del sesso in tutte le sue forme non gli nego che un'esperienza del genere non mi sarebbe dispiaciuta e lui mi risponde che se volevo si sarebbe offerto per questa esperienza.
A quel punto dovevo cogliere la palla al balzo, visto che quel ragazzo mi sembrava un brava persona, pulita e di bella presenza; stavamo correndo e a quel punto mi fermo e gli chiedo se era disponibile propio in quel momento, in quel luogo... la situazione aveva iniziato ad eccitarmi e il pensiero di essere scopato li all'aperto in un luogo pubblico mi istigava, li vicino c'era un cespuglio molto grande, era propio l'angolino che faceva al caso mio, gli presi la mano e lo portai con me; appena siamo arrivati l dietro a quella grande siepe lui mi abbraccia da dietro e inizia a baciarmi il collo, io avevo la pelle d'oca e sentivo il suo cazzo strofinarsi sul mio culetto diventare sempre più duro, ad un certo punto mi sono girato e mi sono inginocchiato davanti a lui per fargli un pompino mentre gli infilavo il preservativo.... erano tutte sensazioni nuove per me e fremevo per sentirlo tutto dentro, non riuscivo più a resistere e mi sono girato abbassandomi i pantaloni e invitandolo a penetrarmi!!!!
Quella sera feci la scopata più trasgressiva ed esclusiva della mia vita scoprendo un'altro mio lato suino!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati