LO SPAZZOLINO ELETTRICO

Ci si più credere o meno ma questa è una storia vera. Ho 29 anni, fidanzato, vivo in casa dei miei che non ci sono mai con mia sorella, quasi due anni più giovani di me, fidanzata. Fra noi non ci sono mai stati segreti, neppure sul sesso. Ci siamo visti, e ci vediamo, nudi, io a volte gli lavo la schiena e lei fa altrettanto. Non ci siamo mai toccati ne baciati ma spesso è capitato che io l'abbia vista masturbarsi e lo stesso lei con me (quando eravamo soli senza compagni) anzi alcune volte l'abbiamo fatto una di fronte all'altro senza pudore ne vergogna. Ora stiamo attraversando una fase di stanca con i nostri amori. Tempo fa mi sono accorto che cambiava spesso le testine dello spazzolino elettrico dei denti. Una volta, non volendo, sono rientrato a casa più preso e la sentivo gemere nel letto, nulla di strano, mi sono affacciato e si stava masturbando proprio con lo spazzolino elettrico. Le testine sfioravano la il suo sesso, il clitoride e non si è fermata finchè non è venuta. Non ho resistito mi sono tirato giù i pantaloni e ho cominciato anchio, allora lei mi ha sfiorato le palle con lo spazzolino. E' stato bellissimo. Provare per credere.

Vota la storia:




04/08/2015 15:49

Camillo 2

Fede, hai sentito cosa e' successo a Genova? Hanno ridotto in coma un CULATTONE; stai attento che non sono tutti come me che ti mando all'inferno ma, in fondo non faccio niente. Certe persone a cui i CULA stanno sulle palle, li pestano. Guarda che si fa presto individuarti; anche tu come tutti i FROCI credo che cammini con passettini corti corti, ti guardi sempre in giro, sbatti troppo spesso le palpebre. Quindi chiuditi in casa o circola con qualche guardia del corpo, altrimenti botte mio caro FINOCCHIO: Ciao e auguri.

04/08/2015 14:50

Camillo 2

fede, PINNOCCHIA BUGIE sai, PINNOCCHIA. Continua, invece di cercare di non far più soffrire la tua povera mamma. Che schifo di cuore hai, per agire così. Ormai l'unica speranza per i tuoi sarebbe che tu morissi, farebbero qualche lacrima ma poi..... Ti ricordo che : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI- Parola di Camillo 2 : Ahahahahah!!!

04/08/2015 01:38

Peccato che non sia un vantaggio per te Camillo che ti devi accontentare invece di continue seghe. D'altronde non puoi sperare di più col tuo lordo e piccolo biglietto da visita.

03/08/2015 10:37

ANNA LUCIA

Non credo sia vero. Cioè, non credo che lo spazzolino possa essere utilizzato sul clitoride. Non è la prima volta che viene usato per quello scopo, Io ho provato e la velocità di rotazione e le setole abbastanza dure fanno male. Almeno a me. Così mi sono limitata a sfiorare l'inguine ( che è comunque piacevole). ci sono comunque diversi tipi con divrse funzioni.

02/08/2015 16:32

Camillo 2

A me lo fa una 18enne carina, stesse vibrazioni dello spazzolino, ma me le fa con la lingua. Sullo spazzolino, la mia ragazza ha un grande vantaggio, ha le tette e la figa. Ahahahah!!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!