Aria di campagna - Milano Trasgressiva

Aria di campagna - Milano Trasgressiva

la sera a passeggiare nei campi si sta proprio bene, l'aria fresca di fine marzo, la tranquillità di abitare alle porte di Vicenza ma senza il traffico ma di poter usufruire di una discreta tranquillità, sopratutto mentre una tua amica ha in bocca il tuo cazzo come se non ci fosse domani.
Tutto era nato qualche giorno prima che un amica in comune mia e della mia ragazza che non sentivamo da tempo s'era fatta viva poichè ha un merlo nuovo e che miracolosamente pareva decente dopo tanti aneddoti mensili sui tre o quattro raccattati nei bar, come l'ultimo che pretendeva per eccitarsi più roba nel culo che un tacchino farcito per il ringraziamento tanto da diventare molesto se non si cominciava così. Con Clara non ci si annoiava di sicuro, come posso dire pure io, poichè quando ho conosciuto Sara, la mia attuale ragazza, lei n'era coinquilina e prima uscii fuori diverse volte con lei passando poi a Sara. Inoltre erano super amiche e molto libertine nel senso che tutto fra noi era stato naturale come evoluzione quindi non c'era mai stato imbarazzo o altro: con la prima ero uscirò alcune volte e trombato parecchio nel mentre ma senza sentimento alla base, si stava bene ma dopo tre mesi ci siamo lasciati di comune accordo poichè sesso a parte non c'era altro. Subentrò Sara a questo punto , che vedevo sempre e sentivo anche per i social , invitandomi a casa loro in tre a cena che fu poi per due dove finimmo a letto e da allora siamo ancora insieme. Come regalo di Natale abbiamo anche fatto una cosa a tre un anno fa, di comune accordo dopo una serata ubriaca dove fuori assieme come spesso succede ero abbracciato a Clara , cercando di reggerla per il troppo bere, che Sara guardandoci più tardi a casa espresse il desiderio di vederci fare sesso ed esserne poi partecipe, venendo soddisfatta da due persone allo stesso tempo. Fu una serata magica davvero, ho ancora i brividi se ci penso: avere la mia lei che mi guardava eccitata dal vedermi possedere un altra donna , schiava totalmente di me, rese tutto magicamente trasgressivo e normale allo stesso tempo. Ogni tanto provare ed assecondare i desideri crea cose speciali, ma anche grazie al vissuto che avevamo noi tre. Per questo che quando sentimmo che c'era uno che stava bene con Clara ci siamo mossi subito per conoscerlo, eravamo curiosi. Non gelosi del nostro triangolo ma volevamo vedere se anche lei aveva trovato una persona speciale al pari della sua persona. Io con Sara lo dico sempre che lo sono, ma non per i soliti luoghi comuni da coppia ma perchè nell'intimità siamo liberi di confrontarci sui nostri desideri e sulle nostre pulsioni , vedendo fin dove possiamo spingerci nel creare nuovi desideri ed eccitamento.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati